English  |  Deutsch  |  Français  |  Italiano  |  Русский
 
 Investimenti in proprietà immobiliari in Svizzera  | Residenza permanente in Svizzera HOME ARTICOLI SITEMAP I grandi patrimoni
necessitano di
tranquillità
 
 
Affari e protezione
delle attività

Proprietà immobiliare
in Svizzera

Servizi di gestione
patrimoniale in Svizzera

Family Office
in Svizzera

Michael Baer,
esperto di business

 
Il nostro indirizzo:
MB GROUP SWITZERLAND AG
Kappelergasse 13
CH-8001 Zurich
office@mb-group.ch
Tel: +41-44-771-2500
 
Speak to MB GROUP   Call MB GROUP via Viber   Call MB GROUP via FaceTime

 
Conto bancario
in Svizzera
 
ORDINA ADESSO

Investimenti in proprietà immobiliari
e residenza permanente in Svizzera
 

 
 
 
“La proprietà immobiliare è il cuore di quasi
ogni business ed è sicuramente alla base della
ricchezza della maggior parte delle persone.”
Donald Trump, Think Like a Billionaire

 
Indubbiamente, la Svizzera è uno dei paesi più interessanti al mondo in cui vivere. La secolare stabilità economica e politica del paese, le condizioni ambientali incontaminate, l’elevata qualità di vita e la pressione fiscale relativamente bassa rendono la Svizzera un polo di attrazione per molti stranieri abbienti.
 


Possiamo aiutarvi ad acquistare proprietà immobiliari in Svizzera


Il mercato immobiliare svizzero, come l’intera economia del paese, si contraddistingue per la sua stabilità e l’assenza di fluttuazioni impreviste dei prezzi. Crediamo che l’acquisto di proprietà immobiliari commerciali in Svizzera sia una delle migliori opzioni di investimento se si desidera fare acquisti nel mercato immobiliare estero.
 
MB GROUP SWITZERLAND AG offre servizi di ricerca su misura di proprietà immobiliari di lusso, in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, siano esse proprietà commerciali, per vacanze o residenziali. Oltre all’assistenza nell’acquisto di proprietà immobiliari, MB GROUP può organizzare la residenza permanente per chi desidera trasferirsi in Svizzera.
 

Possiamo aiutarvi a trasferirvi in Svizzera


La Svizzera non è conosciuta solo per lo stato sociale più efficiente al mondo, ma anche per il suo elevato livello di sicurezza.
MB GROUP può organizzare la residenza permanente per coloro che desiderano trasferirsi in Svizzera, oltre a fornire assistenza nell’acquisto di proprietà immobiliari e garantire un permesso di lavoro. Sviluppiamo piani di trasferimento trasparenti sia dal punto di vista legale che fiscale, per i privati che desiderano trasferirsi in Svizzera.
 
Attualmente sono in vigore i requisiti seguenti per gli stranieri che desiderano risiedere in Svizzera:
Fondazione di una propria azienda / acquisto di una vecchia azienda
Investimento o acquisizione di un’azienda esistente
Impiego da parte di un’azienda svizzera
Accordo di imposta forfettaria / programma di pensionamento
 
La legge svizzera prevede una serie di permessi di ingresso, tra cui il permesso B di un anno, in possesso della maggior parte di stranieri nel paese.
 
Permesso B
I permessi B sono emessi per i dipendenti delle aziende svizzere (e i loro familiari) e gli studenti di tutti i livelli. I permessi B sono validi per un anno e possono essere rinnovati se persistono i requisiti per il permesso (lavoro, matrimonio, studi).
 
Permesso C
La residenza permanente, o permesso C, può essere concessa dopo 10 anni di lavoro (o 5 anni per cittadini di stati membri UE/EFTA) e la residenza continua in Svizzera con un permesso B.
Questo permesso concede al titolare il più ampio ventaglio di diritti, praticamente corrispondente a quello dei cittadini del paese: la libera scelta del lavoro e del luogo di residenza in Svizzera, l’opzione per l’assistenza sociale, ecc. Il permesso C può essere prolungato ogni tre anni.
 
I documenti in base ai quali l’agenzia cantonale per lo sviluppo economico prenderà la propria decisione sono:
il piano aziendale (se si fonda una nuova azienda)
il bilancio patrimoniale e la dichiarazione delle imposte annuali
    (se la domanda viene fatta per conto di un’azienda esistente)
la giustificazione dell’esigenza di assumere un dipendente
    straniero (in caso di assunzione del candidato)
 


Potete contare su MB GROUP SWITZERLAND AG se desiderate trasferirvi in Svizzera e acquistare proprietà immobiliari di lusso. Siamo in grado di aiutarvi nell’adattamento alla vita in Svizzera in modo rapido e indolore, rendendo la vostra vita qui piacevole e confortevole.
 
 

Desiderate trasferirvi in Svizzera e acquistare
delle proprietà immobiliari in questo paese?

 
 

Contact MB GROUP SWITZERLAND AG Follow MB GROUP SWITZERLAND AG Follow MB GROUP SWITZERLAND AG Follow MB GROUP SWITZERLAND AG

 
  HOME  |  ARTICOLI  |  SITEMAP
 
  © Copyright 2005-2017  MB GROUP SWITZERLAND AG  Aspetti giuridici
 
 
Tel. +41-44-771-2500